Esperto HACCP e SCIA Sanitaria (Bitonto)

Esperto HACCP e SCIA Sanitaria (Bitonto)

01 nov
|
meleam
|
Bitonto

01 nov

meleam

Bitonto

Meleam S.p.A.

Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.

cerca una figura tecnica dedicata ai servizi HACCP e alla gestione SCIA sanitaria per la sede di Bitonto.

Sarai responsabile della gestione delle pratiche, redazione del manuale di autocontrollo e della documentazione allergeni, nonché di campionamenti e audit in loco per migliorare la conformità igienico-sanitaria delle aziende clienti.

Hai esperienza di 2–3 anni nel xysqume settore alimentare, familiarità con i portali SUAP/Regionali/ASL/ATS, conoscenza delle norme HACCP e capacità di

📌 Esperto HACCP e SCIA Sanitaria (Bitonto)
🏢 meleam
📍 Bitonto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: esperto haccp e scia sanitaria (bitonto) / bitonto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: esperto haccp e scia sanitaria (bitonto) / bitonto