STAGE ADDETTO/A AL BOOKING (Lombardia)

STAGE ADDETTO/A AL BOOKING (Lombardia)

01 nov
|
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro
|
Lombardia

01 nov

AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro

Lombardia

MILANO

TIPOLOGIA DI CONTRATTO:

STAGE 6 MESI SCOPO INSERIMENTO

SEDE DI LAVORO:

MILANO

La risorsa, per Italianway S.p.a, realtà attiva nei servizi di Propoerty Management, verrà affiancata e formata nello svolgimento delle seguenti mansioni:

- gestione delle prenotazioni presso gli alloggi facenti parte del network, occupandosi delle attività di back-office, della verifica della disponibilità e della formulazione dei preventivi al fine di massimizzare la vendita con prenotazioni dirette
- contatto con gli ospiti e gestione delle prenotazioni tramite i portali di prenotazioni online (OTA), per la modifiche e/o cancellazioni
- Assistenza ai partner del network per supportali in caso di necessità su tematiche inerenti la gestione delle prenotazioni
- Per i soggiorni superiori alle 30 notti viene anche mostrato l’appartamento di interesse dell’ospite (solo per quelli che si trovano a Milano) quindi si richiede la patente di guida per recarsi in appartamento in modo agevole.

PROFILO IDEALE

Hard skills:



ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) -conoscenza di altre lingue è considerata un plus - precisione operativa e attitudine commerciale.

Soft skills: Ottime capacità comunicative e relazionali - proattività e voglia di imparare - attitudine al lavoro in team. Preferibile laurea in ambito turistico, linguistico o affine.

ORARIO DI LAVORO E CCNL

Tempo pieno 40 ore: lavoro su turni compreso tra lunedì e domenica tra le ore 08:00 e le ore 19:00 (8h di lavoro al giorno, 5 giorni di lavoro e 2 di riposo settimanali) – Commercio

RETRIBUZIONE

l'indennità di tirocinio è pari a €500 mensili netti per i primi tre mesi; €700 mensili netti per gli ultimi tre mesi

L' offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto della pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)

📌 STAGE ADDETTO/A AL BOOKING (Lombardia)
🏢 AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro
📍 Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: stage addetto/a al booking (lombardia) / lombardia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: stage addetto/a al booking (lombardia) / lombardia