Addetti/E Alla Produzione Su Turni A Tribiano (Bardi)

Addetti/E Alla Produzione Su Turni A Tribiano (Bardi)

01 nov
|
Tempi Moderni
|
Bardi

01 nov

Tempi Moderni

Bardi

Per azienda leaderproduzione di profili pultrusi in vetroresina, selezioniamo due operai/e per potenziamento del reparto produttivo

Desideriamo incontrare persone con precedente esperienza in ambito produttivo, ottima manualità e padronanza nell'utilizzo di strumenti quali cacciaviti, metro, calibro ... Meglio residenti in zona e autonomi per quanto riguarda gli spostamenti casa-lavoro in quanto l'azienda è in una zona non servita bene dai mezzi pubblici.

Sede di lavoro: Tribiano.

Orario di lavoro: su turnazioni 6-14, 14-22 e 22-6

Inserimento iniziale a tempo determinato con proroghe scopo assunzione con retribuzione da B07 CCNL GOMMA PLASTICA INDUSTRIA livello I.

RAL tra i 20 e 25 k

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetti/E Alla Produzione Su Turni A Tribiano (Bardi)
🏢 Tempi Moderni
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e alla produzione su turni a tribiano (bardi) / bardi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e alla produzione su turni a tribiano (bardi) / bardi