Synergie Italia Spa, filiale di Vicenza, ricerca per azienda produttrice di borse in pelle per marchio di lusso, una risorsa da inserire in: STAGE ADDETTO/A CENSIMENTO E INVENTARIO MACCHINARI La risorsa sarà inserita all'interno del contesto aziendale e, in affiancamento al team di riferimento, supporterà un progetto dedicato al censimento e alla gestione dei macchinari presenti nelle diverse sedi aziendali .
Nello specifico si occuperà di:
effettuare il censimento dei macchinari presenti nelle diverse sedi; catalogare e aggiornare i dati tramite un software dedicato; verificare la corrispondenza tra i macchinari presenti e i relativi cespiti aziendali; raccogliere e organizzare le informazioni tecniche e identificative dei beni; supportare il monitoraggio e l'aggiornamento dell'inventario aziendale; ogni mese presterà servizio sulle diverse sedi di Montebello Vicentino, Vicenza, Altavilla Vicentina, Malo e Dueville .
Siamo alla ricerca di una persona precisa, organizzata e attenta al dettaglio, con una buona dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici e interesse per attività di catalogazione, gestione dati e inventario .
È richiesta la disponibilità a effettuare spostamenti tra le diverse sedi aziendali.
Si offre: Inserime
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.