Verniciatore - Tempo Indeterminato (Provincia di Padova)

Verniciatore - Tempo Indeterminato (Provincia di Padova)

01 nov
|
Gi Group SpA Filiale di Cittadella
|
Provincia di Padova

01 nov

Gi Group SpA Filiale di Cittadella

Provincia di Padova

FILIALE: CITTADELLA Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per azienda cliente:

- Operaio addetto alla verniciatura a liquido
- Si occuperà della verniciatura a liquido dei basculanti.
- orientamento al Problem solving; orientamento al cliente; ottima conoscenza della lingua italiana. Esperienza pregressa nella verniciatura.
- Tipologia di contratto; Tempo pieno di 40 ore settimanali
- Orario lavorativo: in giornata
- Retribuzione (RAL + Variabile + Benefits): 28.000

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.

📌 Verniciatore - Tempo Indeterminato (Provincia di Padova)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Cittadella
📍 Provincia di Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: verniciatore - tempo indeterminato (provincia di padova) / provincia di padova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: verniciatore - tempo indeterminato (provincia di padova) / provincia di padova