Ricerca chef/ cuoco / capo partita (Casatenovo)

Ricerca chef/ cuoco / capo partita (Casatenovo)

01 nov
|
Etjca SpA Bresso
|
Casatenovo

01 nov

Etjca SpA Bresso

Casatenovo

Etjca, filiale di Bresso, per importante azienda operante nel settore della logistica, ricerca una figura da inserire in qualità di:

CUOCO CAPO PARTITA

La risorsa avrà in mano la coordinazione del team di lavoro nella cucina, preparazione e cottura dei piatti e gestione delle scorte della dispensa.

Esperienza di almeno 2 anni consecutivi nella mansione;

- Disponibile a lavorare 5 giorni su sette con riposo a rotazione
- Disponibilità immediata

Orario di Lavoro : Turno unico serale da Lunedì al Venerdì + turni spezzati Sabato e Domenica festivi 9:30-15:00 / 17:30-24:00
CCNL Turismo Pubblici Esercizi
Ral tra 22.000 - 25.000

Formazione competente nel settore della cucina

- Comprovata esperienza di almeno 2 anni presso ristoranti
- Disponibilità lavoro a turnazione 5 giorni su 7, disponibilità a lavorare su turni spezzati

Etjca Group S.p.A. UE 679/2016 c.GDPR) pubblicata sul sito

📌 Ricerca chef/ cuoco / capo partita (Casatenovo)
🏢 Etjca SpA Bresso
📍 Casatenovo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ricerca chef/ cuoco / capo partita (casatenovo) / casatenovo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ricerca chef/ cuoco / capo partita (casatenovo) / casatenovo