01 nov
|
Emilav
|
Capannori
Emilav - Agenzia per il lavoro filiale di Porcari - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile la seguente figura qualificato:
ADDETTO/A AL RAMMAGLIO
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà di:
- Eseguire lavorazioni di rammaglio su capi e accessori in maglieria, garantendo precisione e cura del dettaglio;
- Utilizzare macchine da cucire industriali, in particolare taglia e cuci e macchina piana, per operazioni di cucitura, assemblaggio e rifinitura;
- Effettuare controlli qualitativi durante le diverse fasi di lavorazione, individuando e correggendo eventuali difetti;
- Curare le rifiniture dei capi, verificando il rispetto degli standard qualitativi richiesti;
- Organizzare le attività in base alle priorità e alle tempistiche di produzione;
- Collaborare con il team produttivo per garantire efficienza e qualità nelle lavorazioni;
- Mantenere in ordine la propria postazione di lavoro e utilizzare correttamente macchinari e strumenti.
- Esperienza consolidata nel rammaglio, preferibilmente nella produzione di capi in maglieria;
- Ottima conoscenza delle tecniche di rammaglio e capacità di lavorare in autonomia;
- Esperienza nell'utilizzo di macchine da cucire industriali, in particolare taglia e cuci e macchina piana;
- Buona manualità,
precisione e attenzione ai dettagli;
- Capacità di riconoscere e correggere eventuali difetti di lavorazione;
- Affidabilità, senso di responsabilità e rispetto delle tempistiche produttive;
- Predisposizione al lavoro di squadra e flessibilità.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale offerta: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
CCNL: Tessile Artigianato. Codice CNEL: D01B
RAL di riferimento: 20.000 - 22.000 euro
Luogo di lavoro: Capannori (LU)
#offertadilavoro
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Emilav Srl – Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024
“Informazioni sulla trasparenza retributiva:
Nel processo di selezione, l’Agenzia per il lavoro non richiede informazioni sulle retribuzioni pregresse, né cedolini o buste paga. La retribuzione è definita in base a criteri oggettivi (livello, CCNL, seniority, competenze) e viene comunicata prima o al primo colloquio.”
📌 ADDETTO/A AL RAMMAGLIO (Capannori)
🏢 Emilav
📍 Capannori