Addetto/A Al Rimaglio (Italia)

Addetto/A Al Rimaglio (Italia)

01 nov
|
Lavoropiù
|
Italia

01 nov

Lavoropiù

Italia

Lavoropiù Spa, filiale di Vicenza, ricerca e seleziona per azienda specializzata nel settore maglieria un/a addetto/a al rimaglio. La risorsa svolgerà le seguenti attività:
- utilizzo della macchina rimagliatrice per l'assemblaggio e la rifinitura dei capi;
- realizzazione del capo campione seguendo il cartamodello;
- studio della scheda tecnica e del cartamodello;
- modificadel prototipo e del cartamodello per migliorarne vestibilità e finiture. Requisiti richiesti:
- esperienza consolidata nel settore della maglieria;
- ottima conoscenza e utilizzo della macchina rimagliatrice;
- preferibile esperienza maturata in attività di prototipia e sviluppo prodotto; -
- ottima manualità, precisione e problem solving. Luogo di lavoro: Vicenza Orario: Giornaliero Si offre tempo indeterminato.

Ral:

35000
- 40000€ La retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione. Lavoropiù S.
P.
A. Aut.

Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone,



in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I; e PDR 125:2022 su parità di genere e delle disposizioni del D.
Lgs. 96/2026 in materia di trasparenza retributiva.

Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.
Lgs. n. 215-216 del 2003). Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all'orientamento sessuale) e di non fornire indicazioni in merito al tuo trattamento retributivo attuale o pregresso.

Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

📌 Addetto/A Al Rimaglio (Italia)
🏢 Lavoropiù
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al rimaglio (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al rimaglio (italia) / italia