Sei un addetta/o pulizie? Vuoi lavorare in un'azienda per effettuare pulizie civili presso ufficio e magazzino? Allora candidati subito Stiamo cercando, per azienda di Trezzano sul Naviglio, un/o addetto/a pulizie part time. xrdztoy
Si assicuri di leggere l'intera descrizione riportata di seguito e di candidarsi immediatamente se è sicuro/a di soddisfare tutti i requisiti.
xrtlpzc Orario di lavoro: dalle 18 alle 21 dal lunedi al venerdi. CCNL multiservizi, livello 2, 7,75 euro lorde all'ora Disponibilita oraria: Tempo parziale pomeriggio
📌 Addetta/O Pulizie 15h (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.