Magazziniere cellista settore alimentare (Padova)

Magazziniere cellista settore alimentare (Padova)

01 nov
|
Wintime S. P. A.
|
Padova

01 nov

Wintime S. P. A.

Padova

Magazziniere cellista settore alimentare Work location: Italy , Emilia-Romagna , Faenza
WINTIME SPA, filiale di Lugo (RA) cerca per azienda cliente del settore alimentare, situata a FAENZA (RA)
Magazziniere Carrellista - reparto celle frigorifere
Si occuperà dello stoccaggio e movimentazione di prodotti alimentari freschi e congelati (come carne, pesce, frutta e verdura) grazie a tunnel di congelamento a -40°C e celle frigorifere ad alta tecnologia.
I requisiti necessari richiesti sono:
Possesso patentino muletto
Disponibilità immediata all'inserimento tramite somministrazione
Serietà ed affidabilità
Ottima comprensione della lingua italiana sia scritta che parlata
Inquadramento CCNL Alimentare con contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assunzione. L'orario di lavoro è il seguente : dal lunedì al venerdì 08–12, 14:30–18:30
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03

#J-18808-Ljbffr

📌 Magazziniere cellista settore alimentare (Padova)
🏢 Wintime S. P. A.
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: magazziniere cellista settore alimentare (padova) / padova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: magazziniere cellista settore alimentare (padova) / padova