Andrea Poletti Group cerca una risorsa da inserire come responsabile dell’implementazione e ottimizzazione del sistema gestionale ERP presso la sede italiana.
È pronto/a a candidarsi? Si assicuri di aver compreso tutte le responsabilità e i compiti associati a questo ruolo prima di procedere.
La persona coordinerà progetti trasversali, raccoglierà esigenze, testerà nuove funzionalità e formerà gli utenti interni.
Si richiede esperienza maturata in sistemi ERP, conoscenza xbvzest dei processi di acquisti e commerciale, e una buona padronanza dell’inglese a livello B2.
📌 ERP & IT Specialist: Implementazione e Ottimizzazione (Romano di Lombardia)
🏢 Andrea Poletti Group
📍 Romano di Lombardia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.