ADDETTO TAGLIO TESSUTIRandstad Italia, filiale di Pieve di Soligo, sta selezionando un ADDETTO TAGLIO TESSUTI per azienda cliente specializzata nella produzione di mobili imbottiti.Cosa offriamoContratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con concrete prospettive di inserimento in azienda.Orario di lavoro a giornata.Retribuzione annua: 18000€
Ha le carte in regola per avere successo? Le seguenti informazioni devono essere lette attentamente da tutti i candidati.
- 22000€.Quali requisiti stiamo cercandovolontà di imparare un attuale lavoromotivazione e dinamicitàbuona manualitàdisponibilità immediataSi offre: inserimento con contratto di somministrazione a scopo assunzione.Di cosa ti occuperaiSarai inserito alla macchina per il taglio di tessuti.
Dovrai leggere e interpretare con accuratezza le schede tecniche di produzione, preparare meticolosamente i materiali per le fasi di lavorazione successive ed effettuare il controllo qualità per garantire la perfezione del prodotto finale.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Si prega di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. xbvzest
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
📌 Addetto Al Taglio Tessuti (Conegliano)
🏢 Randstad Italia
📍 Conegliano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.