Ti piace il mondo del Retail? Hai esperienza come vice store manager?Adecco Italia S.p.A.
Aumenti le sue possibilità di arrivare alla fase del colloquio leggendo la descrizione completa del lavoro e candidandosi tempestivamente.
ricerca di un Assistant Store Manager per la stazione di Milano Centrale.Chiediamo: esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di Assistant Store Manager in aziende strutturate; disponibilita a lavorare su turnazioni anche nei fine settimana e nei giorni festivi in fascia oraria 5.00/22.00 Inglese Livello B1Si Offre: Inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato;Inquadramento al 3° livello CCNL Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale e Turismo (FIPE) Retribuzione annua lorda:
da € 25.210,22 a € 27.000,00 (comprensivo di forfettizzato)Formazione continua e possibilita di crescita professionale in aziendaOrario di lavoro: Full time dal lunedi alla domenica con due giorni di riposo a rotazioneATTENZIONE: nella fascia notturna la stazione non e' servita dai mezzi pubblici Responsabilita: Coordina il personale front-line, dando indicazioni operative in merito alle attivita quotidiane xbvzest e di medio periodo; Insieme allo Store Manager supervisiona le presenze del personale del turno/team; vendita e gestione clienti; Effettua gli inventari; Ha la responsabilita dei ricavi nell'ambito del turno gestito.
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Italiano: Comprensione Ottimo Disponibilita oraria: Totale disponibilita
📌 Assistant Store Manager Negozio (Milano)
🏢 Adecco
📍 Milano