Profilo Adecco Italia Spa e' alla ricerca di un/a addetto/a al banco pescheria per un'importante realta operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata Responsabilita Le risorse selezionate si occuperanno di: Allestimento e riordino del banco pescheria; Preparazione, pulizia e confezionamento dei prodotti ittici; Servizio e assistenza alla clientela; Controllo della freschezza e della corretta conservazione dei prodotti; Rispetto delle norme igienico-sanitarie e delle procedure aziendali.
Se desidera saperne di più su questa opportunità o sta pensando di candidarsi, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni.
Skill e Professionalita Requisiti: Preferibile esperienza, anche breve, nel ruolo di addetto/a banco pescheria o in contesti della GDO; Buona predisposizione al contatto con il pubblico; Affidabilita, precisione e flessibilita; Disponibilita a lavorare su turnazioni e nei weekend.
Informazioni retributive Si offre:
Contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilita di proroga; CCNL Commercio con RAL indicativa tra i €28.000 e i € 32.000 lordi annui; Orario di lavoro organizzato su 5 giorni su 7 oppure 6 giorni su 7, secondo le esigenze del punto vendita.
Benefit Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xbvzest
N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Addetto/a banco pescheria (Firenze)
🏢 Adecco
📍 Firenze
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.