ADDETTI/E AL MAGAZZINO (Reggio Emilia)

ADDETTI/E AL MAGAZZINO (Reggio Emilia)

01 nov
|
Adecco
|
Reggio Emilia

01 nov

Adecco

Reggio Emilia

Profilo ADECCO SPA

Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
- Filiale di Guastalla ricerca per importante azienda del territorio: 15 ADDETTI/E AL MAGAZZINO
- FABBRICO (RE) Responsabilita Le risorse saranno inserite all'interno del reparto logistico e si occuperanno di: Carico e scarico merci; Movimentazione dei prodotti; Smistamento, stoccaggio e sistemazione della merce nelle aree dedicate; Preparazione ordini e attivita di picking; Controllo della merce in entrata e in uscita; Imballaggio ed etichettatura dei prodotti; Utilizzo di lettori barcode per la tracciabilita della merce; Mantenimento dell'ordine e della pulizia del magazzino.

Skill e Professionalita Requisiti richiesti: Esperienza, anche minima, in ambito logistico o di magazzino; Buona manualita e predisposizione al lavoro in team; Precisione e attenzione ai dettagli; Costituisce titolo preferenziale il possesso del patentino per il carrello elevatore.

Sede di lavoro: Fabbrico (RE) Informazioni retributive Inquadramento:



CCNL Autotrasporto e Spedizione Merci (Logistica) 6° Livello Operai Retribuzione lorda mensile: € 1.318,99 per 14 mensilita Buono pasto da € 4,00 per ogni giorno lavorato Benefit Orario di lavoro: Dal lunedi al giovedi: / 13.30-17.30 Venerdi: / 13.30-16.30 Informazioni Aggiuntive Si offre inserimento in un contesto dinamico e strutturato, con possibilita di crescita competente.

Per maggiori informazioni: I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xbvzest

N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 ADDETTI/E AL MAGAZZINO (Reggio Emilia)
🏢 Adecco
📍 Reggio Emilia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e al magazzino (reggio emilia) / reggio emilia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e al magazzino (reggio emilia) / reggio emilia