Addetto / Addetta vendite e cassa GDO a Roma (Italia)

Addetto / Addetta vendite e cassa GDO a Roma (Italia)

01 nov
|
Gi Group
|
Italia

01 nov

Gi Group

Italia

Hai un’attitudine per il lavoro a contatto con il pubblico e vuoi fare la differenza nell'esperienza d’acquisto delle persone? Sei alla ricerca di un lavoro tempo parziale? Noi di Gi Group, filiale di Roma Bissolati, cerchiamo per azienda cliente: ADDETTO/ADDETTA VENDITA PART-TIME Di cosa ti dovrai occupare? Accogliere i clienti e offrire consulenza sui prodotti; Gestire le operazioni di cassa e il riassortimento del punto vendita; Contribuire al mantenimento dell’ordine e del visual del negozio. Hai queste competenze e caratteristiche? Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente; Disponibilità a lavorare su turni, inclusi week end e festivi; Passione per il settore moda e attenzione ai dettagli. Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito Orario di lavoro: Part-Time 24h settimanali su turni dal lunedì alla domenica con riposo compensativo Offerta Contrattuale: Inserimento in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi iniziali con possibilità di proroga. 5 livello CCNL D.
M.
O., 9,60€ lordi orari. 14 mensilità Luogo di lavoro: Roma Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura Facciamo p

📌 Addetto / Addetta vendite e cassa GDO a Roma (Italia)
🏢 Gi Group
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto / addetta vendite e cassa gdo a roma (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto / addetta vendite e cassa gdo a roma (italia) / italia