operaio/a Autista con patente C/E/ADR (Italia)

operaio/a Autista con patente C/E/ADR (Italia)

01 nov
|
Lavoropiù
|
Italia

01 nov

Lavoropiù

Italia

Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavoro: BAGNACAVALLO (RA) Tipo di contratto: Tempo indeterminato Orario: Tempo completo Fascia di RAL: Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione. Descrizione del ruolo Lavoropiù Spa, filiale di Lugo, ricerca per azienda cliente un operaio o una operaia Autista con patente C
- E
- CQC
- ADR La risorsa si occuperà: del trasporto e della consegna di materiale infiammabile presso le aziende clienti tramite camion cisterna. Requisiti Possesso delle patenti C-E-CQC-ADR Gradita esperienza nella conduzione di bilici e motrici rimorchio Orario di lavoro giornaliero dal lunedì al venerdì indicativamente dalle 7.30 alle 16.30 con un'ora di pausa, due sabati a turnazione.

📌 operaio/a Autista con patente C/E/ADR (Italia)
🏢 Lavoropiù
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a autista con patente c/e/adr (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a autista con patente c/e/adr (italia) / italia