Per importante azienda operante nel settore della lavanderia industriale, siamo alla ricerca di una figura da inserire come Addetta/o al Cucito, che si occuperà della riparazione e del ripristino di capi da lavoro e biancheria industriale usurati.
Responsabilità:
Principali attività Riparazione di strappi, scuciture e parti danneggiate dei capi; Esecuzione di piccoli interventi di sartoria e rammendo; Utilizzo di macchine da cucire industriali e strumenti da cucito; Controllo qualità dei capi lavorati; Supporto alle attività del reparto produttivo, se necessario. Requisiti Pregressa esperienza come cucitrice, sarta o addetta al cucito; Capacità di eseguire lavorazioni sia a mano sia a macchina; Buona manualità, precisione e attenzione al dettaglio; Capacità di lavorare in autonomia; Affidabilità e predisposizione al lavoro in team. Esperienze lavorative: Cucitore/Cucitrice
- 6 mesi Titolo di studio: Licenza Media
Competenze:
Information Technology Altro
- Cucitura, livello Sufficiente Disponibilità oraria: Tempo pieno CCNL: Lavanderie industria Livello contratto: 2 Osservazioni: Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabil
📌 Addetto/a al cucito (Italia)
🏢 Adecco Italia
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.