MAGAZZINO CON USO MULETTO (Italia)

MAGAZZINO CON USO MULETTO (Italia)

01 nov
|
Adecco Italia
|
Italia

01 nov

Adecco Italia

Italia

Per il magazzino di un'importante multinazionale farmaceutica la filiale Adecco di Firenze è alla ricerca di un/a Magazziniere con uso del carrello elevatore La risorsa individuata verrà inserita nel team operativo del magazzino con sede a Campi Bisenzio, inizialmente con contratto di 6 mesi con prospettiva di successiva stabilizzazione a tempo indeterminato. Requisiti richiesti: Patentino per la conduzione di carrelli elevatori (potranno essere considerate anche risorse senza abilitazione ma con esperienza pregressa di magazzino e disponibilità a turni di notte) Disponibilità a lavorare su turnazioni anche di notte e nei week end (quando richiesto) Predisposizione informatica all'uso di gestionali di magazzino Orario:



Full Time dal lunedì alla domenica con 2 giorni ri riposo consecutivi. Turnazione alternata settimanalmente 6:00-14:00; 14:00-22:00 e 22:00-6:00. Il turno di notte è al massimo una settimana al mese. Il primo mese verrà invece lavorato con turno centrale 8:00-17:00. Inquadramento: CCNL Multiservizi Livello III con Superminimo in aggiunta RAL iniziale di base 23.500-25.000 € (maggiorazioni e indennità di turno in aggiunta) Categoria: Operai Benefit: Buoni pasto Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni con notte

📌 MAGAZZINO CON USO MULETTO (Italia)
🏢 Adecco Italia
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: magazzino con uso muletto (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: magazzino con uso muletto (italia) / italia