Assemblatrice/ore Elettronico (Italia)

Assemblatrice/ore Elettronico (Italia)

01 nov
|
Adecco Italia
|
Italia

01 nov

Adecco Italia

Italia

Profilo Consultant Adecco, ricerca per importante società che opera a livello internazionale nel settore avionico della zona di Cassina De' Pecchi, un/una Addetto/a all'assemblaggio e cablaggio di schede elettroniche . La risorsa si occuperà di effettuare il montaggio di schede elettroniche, il cablaggio e l'assemblaggio di apparecchiature avioniche. Per lo svolgimento delle proprie attività dovrà confrontarsi con il Responsabile del reparto.



Responsabilità Preparare e/o controllare il kitting dei componenti per assemblaggio scheda e/o unità; Montare e saldare componenti su schede SMD/SMT secondo gli standard IPC; Effettuare tutte le fasi del lavoro secondo gli standard già citati ed i processi/cicli di lavorazione aziendali; Utilizzare i sistemi informativi aziendali per la registrazione delle fasi di lavoro; Eseguire cablaggi manuali complessi. Skill e Professionalità Scuola qualificato o Diploma di maturità; Conoscenza (certificata) degli standard IPC per montaggio, saldatura ed ispezione di schede elettroniche. Si richiede: Capacità di lavorare in maniera strutturata, seguendo procedure definite; Esperienza almeno biennale di cablaggio e assemblaggi elettrici ed elettronici preferibilmente in contesti con elevati standard di qualità (avionica, automotive,

📌 Assemblatrice/ore Elettronico (Italia)
🏢 Adecco Italia
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assemblatrice/ore elettronico (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assemblatrice/ore elettronico (italia) / italia