Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavoro: LESMO (MB) Tipo di contratto: Tempo indeterminato Orario: Tempo completo Fascia di RAL: 25.000 – 30.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione. Descrizione del ruolo Lavoropiù, Filiale di Agrate Brianza, Ricerca per importante azienda che offre servizi di Customer Service a Aziende Clienti la figura di: Team Leader Customer Service Automotive La risorsa inserita in azienda cliente multinazionale del settore Automotive con sede nelle strette vicinanze di Lesmo:
Coordinamento del team di Customer Service Definizione dei turni di lavoro Definizione e valutazione dei KPI Onboarding
Requisiti:
Esperienza pregressa in mansioni similari di almeno 3/ 5 anni Passione per il settore Automotive Buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza del gestionale Salesforce sarà considerata a titolo preferenziale Buona conoscenza della lingua inglese Si Offre: Inserimento con CTD iniziale in somministrazione 6 mesi con reali possibilità di inserimento in azienda. CCNL Unimatica Confapi 5° Livello Retribuzione Lorda Mensile: 2.005,18€
📌 Team Leader Customer Service Automotive (Italia)
🏢 Lavoropiù
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.