ADDETTO/A ALL’IMBALLAGGIO (Italia)

ADDETTO/A ALL’IMBALLAGGIO (Italia)

01 nov
|
Lavoropiù
|
Italia

01 nov

Lavoropiù

Italia

Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavoro: LISSONE (MB) Tipo di contratto: Tempo determinato Orario: Tempo Pieno Fascia di RAL: Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione. Descrizione del ruolo Lavoropiù S.p.
A. – Filiale di Paderno Dugnano ricerca per azienda cliente una figura di: ADDETTO/A ALL’IMBALLAGGIO La risorsa sarà inserita all’interno del reparto produttivo e si occuperà di imballaggio dei prodotti finiti, gestione degli ordini e supporto alle attività di magazzino. Ti occuperai di: Gestione delle macchine per l’imballaggio dei prodotti finiti Inserimento e monitoraggio degli ordini a gestionale Controllo della corretta preparazione delle spedizioni Supporto alle attività di magazzino Carico e scarico della merce Movimentazione e sistemazione dei materiali Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato CCNL Chimici Artigiani Gomma Vetro, 13 mensilità Retribuzione lorda mensile di €1.716,46 Tempo pieno 40 ore settimanali, dal lunedì

📌 ADDETTO/A ALL’IMBALLAGGIO (Italia)
🏢 Lavoropiù
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all’imballaggio (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all’imballaggio (italia) / italia