Profilo Consultant Adecco ricerca per realtà industriale specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti ad alta efficienza per il trattamento e il recupero di soluzioni acquose destinate a diversi settori produttivi, un Tecnico Frigorista Saldo-Brasatore. Responsabilità Esecuzione di saldobrasature su tubazioni in rame, acciaio e altri componenti metallici mediante utilizzo di cannelli e attrezzature dedicate; Assemblaggio di componenti meccanici e circuiti frigoriferi sulla base del disegno tecnico e degli schemi di montaggio; Preparazione e pulizia dei materiali da lavorare, garantendo la corretta adesione dei materiali di apporto; Esecuzione di attività di rifinitura, molatura e sbavatura dei componenti assemblati; Controllo Qualità:
Verifica visiva delle giunzioni per individuare anomalie, difetti o porosità. Identificazione e collegamento dei principali componenti dei circuiti frigoriferi, quali compressori, condensatori, evaporatori, valvole e linee frigorifere; Capacità di lettura del disegno tecnico e degli schemi di assemblaggio; Esecuzione di prove di tenuta, test di pressione, attività di messa in vuoto e controllo delle perdite dei circuiti; Verifica della qualità delle giunzioni e controllo visivo delle saldature per individuare eventuali anomalie o difetti; Utilizzo di strumenti di officina e misura quali manometri,
📌 Tecnico Frigorista Saldo (Italia)
🏢 Adecco Italia
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.