Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavoro: IMOLA (BO) Tipo di contratto: Tempo determinato Orario: Tempo Pieno Fascia di RAL: 25.000 – 30.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione. Descrizione del ruolo Lavoropiù S.p.
A., filiale di Imola, ricerca per azienda del territorio una figura di Addetto/a al Collaudo – Controllo Qualità da inserire all’interno del reparto produttivo, con l’obiettivo di verificare la conformità e il corretto funzionamento dei prodotti prima della spedizione al cliente. ATTIVITÀ PRINCIPALI: Esecuzione di prove funzionali, elettriche e meccaniche sui prodotti; Verifica della conformità dei macchinari, impianti e componenti rispetto ai requisiti previsti; Individuazione di eventuali anomalie e difetti di produzione; Compilazione di checklist, certificati e report tecnici relativi ai collaudi effettuati; Collaborazione con Produzione, Direzione Tecnica e Qualità nella gestione delle non conformità e delle eventuali azioni correttive; Rispetto delle procedure aziendali in materia di qualità, sicurezza e contesto. Requisiti
📌 Addetto al collaudo (Italia)
🏢 Lavoropiù
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.