OSS part-time San Martino Buon Albergo (Italia)

OSS part-time San Martino Buon Albergo (Italia)

01 nov
|
Lavoropiù
|
Italia

01 nov

Lavoropiù

Italia

Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavoro: LAVAGNO (VR) Tipo di contratto: Tempo determinato Orario: Tempo parziale Misto Fascia di RAL: Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione. Descrizione del ruolo Sanipiù Padova
- Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA – ricerca OSS per struttura assistenziale per anziani nella zona di San Martino Buon Albergo (VR). La risorsa si occuperà di: assistenza nella cura e nell'igiene personale dell'utenza; somministrazione dei pasti; aiuto nelle alzate e nelle messe a letto; supporto nella deambulazione. Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: part-time di 30 ore settimanali distribuite dal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo e all’interno delle fasce orarie 7-14 e 14-21. Zona di lavoro: San Martino Buon Albergo (VR) Requisiti possesso di qualifica OSS; spiccate doti comunicative e relazionali; ottima conoscenza della lingua italiana; disponibilità al lavoro su turni.

📌 OSS part-time San Martino Buon Albergo (Italia)
🏢 Lavoropiù
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: oss part-time san martino buon albergo (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: oss part-time san martino buon albergo (italia) / italia