Operaio/a addetto/a alle macchine (Trebaseleghe)

Operaio/a addetto/a alle macchine (Trebaseleghe)

01 nov
|
Eurointerim Castelfranco Veneto (TV)
|
Trebaseleghe

01 nov

Eurointerim Castelfranco Veneto (TV)

Trebaseleghe

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Castelfranco Veneto ricerca per azienda cliente situata nella zona di Trebaseleghe (PD), un profilo professionale da inserire nell'organico come
Operaio/a addetto/a alle macchine
Job Description:
La figura competente, dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione, sarà avviata alla gestione autonoma di un macchinario laser per il taglio di pannelli in legno. In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
Carico e scarico dei pannelli e dei materiali da lavorare;
Avvio, impostazione e monitoraggio delle lavorazioni tramite macchina laser;
Controllo del corretto funzionamento del macchinario durante il ciclo produttivo;
Controllo qualità dei pezzi lavorati e verifica della conformità alle specifiche richieste;
Skills & Experience:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
Preferibile pregressa esperienza nell'utilizzo di macchinari automatizzati o impianti produttivi;




Buona dimestichezza con strumenti e macchinari industriali;
Completano il profilo: affidabilità, capacità di apprendimento, autonomia operativa e predisposizione al lavoro in team.
Orario di lavoro: full-time su due turni.
Tipo di assunzione: iniziale contratto a termine con buone prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
Retribuzione: RAL indicativa €24.000 - €26.000 (Ccnl Legno e Arredamento)
Luogo di lavoro: Trebaseleghe (PD).
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
by helplavoro.it

📌 Operaio/a addetto/a alle macchine (Trebaseleghe)
🏢 Eurointerim Castelfranco Veneto (TV)
📍 Trebaseleghe

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a addetto/a alle macchine (trebaseleghe) / trebaseleghe

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a addetto/a alle macchine (trebaseleghe) / trebaseleghe