Operaio/A Di Produzione (Lazio)

Operaio/A Di Produzione (Lazio)

01 nov
|
Al Centro
|
Lazio

01 nov

Al Centro

Lazio

Al Centro S.
P.
A. Agenzia per il Lavoro seleziona Operaio/a di produzione per azienda metalmeccanica. La risorsa, inserita in produzione, svolgerà attività sulle macchine di produzione addette profilatura.

Requisiti:
Richiesta esperienza pregressa nel ruolo in qualità di operaio di produzione, addetto macchine di confezionamento, addetto macchine di imballaggio, operatore addetto produzione generale. Serietà e capacità di lavorare in team completano il profilo. Disponibilità immediata.

Orario: Tempo pieno con orario giornaliero 8.00
- 17.00 e su turni in base alle esigenze produttive (6.00
- 14.00 / 14.00
- 22.00 / 22.00
- 6.00) Luogo di lavoro: Cadoneghe (PD). Zone limitrofe: Padova, Limena, Campodarsego, Vigonza. Tipo di contratto:



inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe e prospettive di continuità. Prevista RAL indicativa di 26.000 da valutare in base all'esperienza maturata.

Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.
Lgs. 198/ 2006, del D.
Lgs. 215/ 2003, del D.
Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.
Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.

📌 Operaio/A Di Produzione (Lazio)
🏢 Al Centro
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a di produzione (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a di produzione (lazio) / lazio