Ti occuperai della registrazione della prima nota di cassa e banca e dei pagamenti dei finanziamenti a medio/lungo termine. Curerai la riconciliazione dei mastrini di banca con gli estratti conto, rilevando gli interessi passivi e attivi in occasione delle chiusure trimestrali, e la riconciliazione delle carte di credito aziendali. Gestirai inoltre le note spese dei collaboratori e delle collaboratrici e segurerai sia la fatturazione passiva sia attiva. Ti sarà affidata anche la gestione dei pagamenti ai fornitori tramite home banking, con bonifici e Ri.Ba., la presentazione delle Ri.Ba. attive e la rilevazione degli eventuali insoluti.
RAL da 25000,00 a 28000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)
📌 Impiegato/a amministrativo/a (Fagagna)
🏢 During
📍 Fagagna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.