Receptionist Hotel (Lazio)

Receptionist Hotel (Lazio)

01 nov
|
Place & People Hub
|
Lazio

01 nov

Place & People Hub

Lazio

Divina Luxury Hotel, situato in zona Via Veneto (Roma) con 31 camere (di cui 2 Suite) è alla ricerca di un/a RECEPTIONIST.

La risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

conoscenza della lingua inglese e preferibilmente un'altra lingua;

pregressa esperienza nella mansione (anche minima in tal caso verrete formati);

disponibilità ad effettuare turni settimanali da lunedì a domenica.

Altri requisiti: Conoscenza delle lingue italiana e inglese, più una terza lingua; autonomia negli spostamenti (no alloggio).

Mansioni

la Risorsa si occuperà della gestione del front office con attività di: check-in, check-out, accoglienza, gestione del centralino telefonico, servizio informazioni ospiti, prenotazioni tour e transfert.

Orario di lavoro

40 ore settimanali distribuiti su 5 giorni lavorativi con 2 giorni liberi.

I turnazioni sono i seguenti:7.00/15.30 o 15.00/23.30 o 23.00/07.00 (principalmente turno serale o notturno)

Contratto

5° o 4° livello del CCNL Turismo. Contratto a termine di 3 mesi, con possibilità futura di inserimento a tempo indeterminato.

Disponibilità

inizi novembre.

📌 Receptionist Hotel (Lazio)
🏢 Place & People Hub
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist hotel (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist hotel (lazio) / lazio