31 ott
|
Comp.Sys
|
Lazio
Comp.Sys è un'azienda con oltre trent'anni di esperienza nel mercato dei Servizi IT .
Dal proponiamo soluzioni creative, adeguate e specifiche per supportare ogni tipo di azienda nella sua crescita, nel suo sviluppo e nelle sue attività.
La nostra missione è garantire ai clienti sempre i migliori servizi attraverso un approccio consulenziale improntato su qualità , efficienza e professionalità .
I nostri software, i servizi di monitoraggio dei processi, di assistenza di I° e II° livello, di progettazione, realizzazione e gestione di reti complesse rispondono a tutte le esigenze informatiche aziendali in modo completo, elastico ed efficiente.
La complessità dei progetti e dei servizi erogati con successo ci ha portato ad acquisire clienti nei nostri settori di specializzazione : Sanità Telco e Media Pubblica Amministrazione Infrastrutture e trasporti.
Le nostre certificazioni :
UNI EN ISO ISO/IEC ISO/IEC ISO/IEC ISO/IEC UNI EN ISO UNI EN ISO UNI PdR 125 Per potenziamento del team di networking presso un suo cliente in ambito Sanità, Comp.Sys è alla ricerca di uno/ una stagista che dia supporto nelle attività di: Installazione e configurazione di reti (anche in ambiente multi-vendor) Monitoraggio e manutenzione reti Troubleshooting Applicazione di policy di firewall Costituiscono requisiti minimi il possesso di: Diploma con indirizzo tecnico- scientifico Capacità di problem- solving Spirito di squadra e orientamento al cliente Cosa offriamo?
Contratto di stage a 3 mesi con possibilità di rinnovo Compenso netto mensile di 800€ Formazione competente tecnica
📌 Stage Networking Lazio
🏢 Comp.Sys
📍 Lazio