Etjca S.p.A., filiale di Villafranca di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi di pulizia: ADDETTA/O ALLE PULIZIE – FILIALI BANCARIE La risorsa si occuperà della pulizia e della sanificazione degli ambienti interni di alcune filiali bancarie UniCredit situate nella provincia di Verona.
Sedi di lavoro: Isola della Scala Nogarole Rocca Povegliano Veronese Sommacampagna Sona Villafranca di Verona – zona Dossobuono Verona – zona Borgo Roma Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria compresa tra le 16:45 e le 20:00.
Il servizio prevede interventi giornalieri di circa 45 minuti per singola filiale, con monte ore variabile in base alla sede assegnata.
In presenza di sedi vicine tra loro,
è possibile valutare l'assegnazione di più filiali alla stessa risorsa, aumentando così il monte ore settimanale.
Requisiti richiesti: Preferibile esperienza pregressa nel settore delle pulizie.
Possesso della formazione generale sulla sicurezza sul lavoro.
Affidabilità, precisione e disponibilità nella fascia oraria indicata.
Preferibile disponibilità a spostarsi tra più sedi, se necessario.
Inquadramento contrattuale: CCNL Multiservizi, 1° livello per candidati senza esperienza specifica e 2° livello per candidati con esperienza nel settore.
📌 ** - Addetta/O Alle Pulizie (Campo di Ne)
🏢 ETJCA
📍 Campo di Ne
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.