RICERCA MACELLAIO ESPERTO (Oristano)

RICERCA MACELLAIO ESPERTO (Oristano)

01 nov
|
Adecco Italia
|
Oristano

01 nov

Adecco Italia

Oristano

Questa posizione è in Adecco Italia

Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.

--

Adecco filiale di Cagliari ricerca, per azienda cliente del settore della grande distribuzione organizzata, un/a Macellaio/a per punto vendita di Oristano.

Il macellaio si occupa della lavorazione della carne e dell'esposizione nei banchi frigo per la vendita, assicurando quotidianamente un alto livello di qualità e freschezza del prodotto ed offrendo un servizio sempre attento e puntale per la soddisfazione dei clienti. Si occupa inoltre delle operazioni di ricevimento e di stoccaggio della merce e controlla il rispetto delle tempistiche.

### Esperienza pregressa significativa nella mansione: conoscenza dei prodotti e delle diverse lavorazioni.





- Attitudine alla vendita e all'assistenza al cliente
- Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e successivo inserimento a tempo indeterminato.

CCNL Commercio, livello 3°, Retribuzione lorda mensile € 2024,38, categoria operaio; orario full time di 40 ore settimanali, distribuite su turnazioni dal lunedì alla domenica con i riposi previsti.

**Disponibilità oraria**: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turnazioni senza notte

--

📌 RICERCA MACELLAIO ESPERTO (Oristano)
🏢 Adecco Italia
📍 Oristano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ricerca macellaio esperto (oristano) / oristano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ricerca macellaio esperto (oristano) / oristano