OPERAIO SCARICO MACCHINE/IMBALLAGGIO (Salerno)

OPERAIO SCARICO MACCHINE/IMBALLAGGIO (Salerno)

01 nov
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Salerno

01 nov

Synergie Italia S. P. A.

Salerno

Questa posizione è in Synergie Italia S.P.A.

Il processo di selezione sarà interamente gestito Synergie Italia S.P.A..

--

Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa?

Hai già maturato un'esperienza come **operaio/a**?

Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Salerno, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore industriale:

**Addetti/e a macchine confezionatrici**

La risorsa sarà inserita in produzione si occuperà di:

- **carico**/ **scarico** prodotto,
- controllo **qualità**,
- **confezionamento** prodotto con appositi macchinari,
- **Offriamo inserimento in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
- *CCNL:** Alimentare - piccola industria.
- *Livello:** 8° - 1729, 80 euro lordi mensili.
- *Orario di lavoro:** tempo pieno, dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo a settimana su turni Visualizzare il telefono su joinrs.com - 14.00/22.00 - 22.00/06.00 - 08.00/17.00.
- *

📌 OPERAIO SCARICO MACCHINE/IMBALLAGGIO (Salerno)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Salerno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio scarico macchine/imballaggio (salerno) / salerno

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio scarico macchine/imballaggio (salerno) / salerno