MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Gavardo per azienda operante nel settore della fonderia, ricerchiamo OPERATORE E OPERATRICI DI PRODUZIONE da inserire nei reparti Grandi Getti e Distaffatura. RAL: 25.000 - 30.000 € Principali attività: - Supporto alle lavorazioni di fonderia. - Attività di produzione nel reparto Grandi Getti. - Operazioni di distaffatura e finitura dei pezzi prodotti. - Controllo visivo della qualità del prodotto. - Movimentazione dei materiali e supporto alle attività di reparto. - Utilizzo di strumenti e attrezzature di produzione. Requisiti: - Preferibile esperienza maturata in ambito produttivo, metalmeccanico o fonderia. - Disponibilità al lavoro su turni e/o a giornata. Si offre:
- Inserimento in contesto produttivo strutturato. - Contratto e inquadramento commisurati all'esperienza. - Possibilità di formazione e crescita competente. Scopri questa opportunità e candidati subito! L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
📌 OPERAIO/OPERAIA DI FONDERIA... (Gavardo)
🏢 Jobbydoo
📍 Gavardo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.