Senior Server (Italia)

Senior Server (Italia)

01 nov
|
Leonardo
|
Italia

01 nov

Leonardo

Italia

Leonardo è un gruppo industriale internazionale attivo nei settori Aerospazio, Difesa e Sicurezza.

Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa opportunità.

Siamo alla ricerca di un Server & Network Administrator per i siti di Pomigliano d'Arco e Venegono Superiore per gestire server, rete e sicurezza informatica con focus sulle soluzioni VMware, Windows e Linux.

Il candidato ideale possiede almeno cinque anni di esperienza, una robusto capacità xrdztoy di troubleshooting, conoscenze di AD, DNS/DHCP/RADIUS/WSUS, e familiarità con strumenti di gestione come SCCM

📌 Senior Server (Italia)
🏢 Leonardo
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: senior server (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: senior server (italia) / italia