Q8 Quaser S.R.L, situata a Roma, cerca un Addetto Programmazione e Distribuzione Carburanti.
Interessato/a a questo ruolo? Può trovare tutte le informazioni pertinenti nella descrizione qui sotto.
Il candidato gestirà gli ordini di vendita carburanti e supporterà la pianificazione e distribuzione nel rispetto delle procedure aziendali. Cerchiamo laureati in discipline economiche o ingegneristiche, con conoscenza della lingua inglese.
Offriamo un contratto full-time a tempo determinato di 12 mesi, con un range retributivo tra € 38.000 e € 41.000, oltre a vantaggi come lavoro flessibile e formazione continua. xrdztoy #J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro da remoto/a casa.
📌 Coordinatore Logistica Vendite Carburanti (Italia)
🏢 Q8 Quaser
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.