Operaio con patentino per guidare il muletto (Italia)

Operaio con patentino per guidare il muletto (Italia)

01 nov
|
Talenti - Agenzia per il lavoro
|
Italia

01 nov

Talenti - Agenzia per il lavoro

Italia

Talenti, Agenzia per il lavoro, filiale di Gallarate (VA), ricerca per azienda di LAINATE (MI) un:MAGAZZINIERE MULETTISTACerchiamo una risorsa con esperienza nelle attività di magazzino e nella guida del muletto.
La risorsa selezionata si occuperà di:movimentazione merci attraverso l'utilizzo del mulettoorganizzazione magazzinocarico/scarico merciattività di pickingRequisiti richiesti:necessario possesso patente del muletto in corso di validitàesperienza nel ruoloLuogo di lavoro: LAINATE (MI)Orario di lavoro: Tempo pieno 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, orario 7.30-12.30 / 13.00-16.00Ccnl e contratto: ccnl tessile indsutria, 2° livello, lordo mensile € 1760,02.
Si offre iniziale contratto in sommistrazione di un mese a tempo determinato con possibili proroghe.
L'annuncio è rivolto a candidati e candidate senza discriminazione di genere, nel rispetto del D.
Lgs. 198/2006 e s.m.i. e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.#new

📌 Operaio con patentino per guidare il muletto (Italia)
🏢 Talenti - Agenzia per il lavoro
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio con patentino per guidare il muletto (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio con patentino per guidare il muletto (italia) / italia