Descrizione azienda ADHR Group filiale di Bassano del Grappa ricerca per azienda cliente un/a OPERAIO ANCHE SENZA ESPERIENZA – BASSANO DEL GRAPPA (VI)
Posizione
La risorsa sarà inserita all’interno del reparto produttivo di azienda appartenente al settore metalmeccanico e si occuperà principalmente di:
- Montaggio e smontaggio di componenti ed elementi in metallo;
- Attività di carico/scarico;
- Attività con utilizzo di transpallet elettrico;
- Rifinitura dei metalli;
Requisiti
- Residenza nelle zone limitrofe;
- Si valutano profili junior da formare nel ruolo;
- Disponibilità al lavoro in giornata e su turni;
Altre informazioni
Si offre: Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con finalità assuntiva; Orario:
dal lunedì al venerdì, in giornata e/o su turni a seconda del reparto di inserimento; RAL/Inquadramento: livello iniziale D1 Metalmeccanica Ind. con possibilità di crescita. Sede di lavoro: limitrofi di Bassano del Grappa (VI). Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D.lgs. 198/2006 (Codice delle Pari Occasione) e del D.lgs. 7 maggio 2026, n. 96, di attuazione della direttiva (UE) 2023/970 sulla trasparenza retributiva e la parità di retribuzione tra uomini e donne. I ca
📌 OPERAIO ANCHE SENZA ESPERIENZA – BASSANO DEL GRAPPA (VI)
🏢 ADHR Group
📍 Bassano del Grappa
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.