Synergie Italia Spa filiale di Saronno (VA) seleziona, per implemento organico di strutturata Società operante vicino a Mariano Comense (CO) e specializzata in servizi di consulenza qualificato, una risorsa da inserire con ruolo di Impiegata/o part time 20 ore – Categoria protetta La risorsa selezionata sarà inserita in Ufficio Amministrativo, sarà inizialmente affiancata da colleghe con esperienza e si occuperà principalmente delle seguenti mansioni:
- preparazione documentazione amministrativa;
- data entry, con inserimento dati a computer;
- gestione documentazione Privacy dei fornitori;
- attività di back office amministrativo, tra cui gestione email dei clienti e archiviazione documenti.
Inquadramento, orario e sede di lavoro La risorsa sarà inserita col seguente inquadramento:
- contratto di assunzione diretta, con iniziale tempo determinato di sei mesi e successiva trasformazione a tempo indeterminato;
- inquadramento al livello 4 del Ccnl Commercio Confcommercio avente 14 mensilità;
- retribuzione lorda oraria di € 10,62;
- orario di lavoro part time 20 ore settimanali, da lunedì a venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 12.30;
- sede di lavoro nelle vicinanze di Mariano Comense (CO).
La risorsa ideale si
📌 Impiegata/o part time 20 ore – Categoria protetta (Mariano Comense)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Mariano Comense
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.