ADDETTO/ ADDETTA ALLE PULIZIE... (Vigonza)

ADDETTO/ ADDETTA ALLE PULIZIE... (Vigonza)

01 nov
|
Jobbydoo
|
Vigonza

01 nov

Jobbydoo

Vigonza

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Piove di Sacco

Ricerchiamo ADDETTO/ADDETTA ALLE PULIZIE per azienda operante nel settore dei servizi di pulizia. La risorsa si occuperà delle attività di pulizia e sanificazione presso cantieri situati nella zona di Padova, garantendo precisione, affidabilità e rispetto degli standard richiesti. Si valutano anche profili Junior.

Requisiti:

- Preferibile esperienza, anche minima, nel settore delle pulizie;

- Precisione, puntualità e affidabilità;

- Buona manualità e attenzione ai dettagli;

- Disponibilità a lavorare nella fascia oraria indicativa dalle 6:00 alle 8:00/9:00, dal lunedì al venerdì;

- Patente B obbligatoria.

Si offre:

- Contratto iniziale tramite MAW Agenzia per il Lavoro;





- Inquadramento al 2° livello del CCNL Pulizie Industria;

- Retribuzione commisurata all'esperienza maturata;

- Possibilità di continuità lavorativa e successivo inserimento in azienda.

Luogo di lavoro: cantieri situati nella zona di Vigonza (PD).

#PRIOSOMM

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

📌 ADDETTO/ ADDETTA ALLE PULIZIE... (Vigonza)
🏢 Jobbydoo
📍 Vigonza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/ addetta alle pulizie... (vigonza) / vigonza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/ addetta alle pulizie... (vigonza) / vigonza