magazziniere carrellista (Piossasco)

magazziniere carrellista (Piossasco)

02 nov
|
Samsic Emploi
|
Piossasco

02 nov

Samsic Emploi

Piossasco

SAMSIC HR

Filiale di Rivoli

Ricerchiamo per conto di azienda cliente un/una Magazziniere carrellista - Appartenente al collocamento mirato (L. 68/99)

La risorsa selezionata si occuperà di Movimentazione merci:

- Carico, scarico e movimentazione di materiali manuale e tramite utilizzo del carrello elevatore
- Preparazione ordiniViene richiesta anche disponibilità ad effettuare attività di pulizia all'evenienza
- Attività occasionali di pulizie

Samsic HR Italia applica una politica di pari possibilità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.

📌 magazziniere carrellista (Piossasco)
🏢 Samsic Emploi
📍 Piossasco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: magazziniere carrellista (piossasco) / piossasco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: magazziniere carrellista (piossasco) / piossasco