INFERMIERE/A ADI CERVETERI- LADISPOLI

INFERMIERE/A ADI CERVETERI- LADISPOLI

02 nov
|
Operatori Sanitari Associati
|
Cerveteri

02 nov

Operatori Sanitari Associati

Cerveteri

La Cooperativa OSA, una delle realt più importanti del settore socio-sanitario nazionale con più di 40 anni di storia, offre la possibilit a Infermieri/e (anche neolaureati/e) di entrare a far parte del proprio organico. Le posizioni aperte riguardano i servizi di Assistenza Domiciliare Integrata, sui diversi Distretti della ASL RM4, principalmente su Civitavecchia e Campagnano di Roma, si valutano collaborazioni anche per altre zone.

Requisiti:
-Laurea in Infermieristica o titolo equivalente -Iscrizione all’Ordine Professionale -Partita IVA o disponibilit all’apertura -Automunito/a

Offriamo:




-Retribuzione con le migliori tariffe di mercato del territorio -Affiancamento iniziale -Ambiente di lavoro dinamico e stimolante -Opportunit di crescita e crescita professionale -Formazione continua gratuita, per l'acquisizione dei crediti ECM -Flessibilit oraria con collaborazione part-time o full time -Azzonamento in distretti -Consulenza commercialistica Possibilit di collaborazione in libera professione, in base alle esigenze del professionista. “Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03”. vetrinabakeca

📌 INFERMIERE/A ADI CERVETERI- LADISPOLI
🏢 Operatori Sanitari Associati
📍 Cerveteri

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a adi cerveteri- ladispoli / cerveteri

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a adi cerveteri- ladispoli / cerveteri