Addetto/a consulenza clienti per ingrosso (Roma)

Addetto/a consulenza clienti per ingrosso (Roma)

02 nov
|
ANDROMEDA
|
Roma

02 nov

ANDROMEDA

Roma

Per il team che segue ordini e richieste di un’attività di commercio all’ingrosso rivolta a clienti aziendali, cerchiamo Addetto/a alla consulenza clienti. Gestisci il primo contatto, chiarisci le necessità e accompagna ogni richiesta fino alla conferma dell’ordine. L’ingresso è previsto entro un mese.

Requisiti:
* diploma di scuola superiore o qualifica professionale
* aperto anche a chi è alla prima esperienza
* buona padronanza del computer e dei principali strumenti digitali
* comunicazione chiara, ascolto e precisione nel seguire più richieste

Mansioni:
* raccogli le richieste ricevute per telefono e posta elettronica, verificando disponibilità e condizioni di fornitura
* inserisci ordini e aggiorni anagrafiche, note e stato delle richieste nel gestionale aziendale




* controlli con il magazzino le tempistiche di consegna e segnali eventuali variazioni al cliente
* gestisci chiarimenti su DDT, consegne, resi e segnalazioni di primo livello Nel nostro team lavorerai a stretto contatto con magazzino e ufficio ordini. Insieme costruiremo un servizio accurato, senza passaggi inutili. Offerta e benefit:
* Retribuzione lorda mensile indicativa: 1500-1650 €
* tempo pieno, dal lunedì al venerdì
* Buoni pasto
* Formazione continua
* Orario flessibile Contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Roma #J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/a consulenza clienti per ingrosso (Roma)
🏢 ANDROMEDA
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a consulenza clienti per ingrosso (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a consulenza clienti per ingrosso (roma) / roma