Consulente Finanziario da Remoto – Certificazione OAM (Lecce)

Consulente Finanziario da Remoto – Certificazione OAM (Lecce)

02 nov
|
Adecco Portugal
|
Lecce

02 nov

Adecco Portugal

Lecce

Adecco Italia Spa cerca per conto di un importante Contact Center con sede a Lecce un Consulente Finanziario. La risorsa entrerà in un team dinamico e strutturato, con formazione dedicata e un percorso finalizzato all'ottenimento della certificazione OAM, requisito essenziale per operare nel credito.
L'inserimento è previsto con contratto Co. Co. Co tempo parziale, con prospettive di evoluzione verso una collaborazione full-time; retribuzione iniziale di 8,61 € lordi/ora con crescita fino a 14,00

📌 Consulente Finanziario da Remoto – Certificazione OAM (Lecce)
🏢 Adecco Portugal
📍 Lecce

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: consulente finanziario da remoto – certificazione oam (lecce) / lecce