Agente di commercio – mercato francese (Borgaro torinese)

Agente di commercio – mercato francese (Borgaro torinese)

02 nov
|
Adecco Italia
|
Borgaro torinese

02 nov

Adecco Italia

Borgaro torinese

Luogo di lavoro: Borgaro Torinese
Profilo Adecco ricerca per azienda italiana specializzata nella produzione di soluzioni di packaging e cartotecnica un/a Agente di Commercio per lo sviluppo del mercato francese.
La figura avrà l'obiettivo di sviluppare e consolidare la presenza commerciale dell'azienda in Francia, con particolare focus sull'acquisizione di nuovi clienti nel settore Food & Beverage.
La risorsa seguirà direttamente il mercato francese, sviluppando nuove occasione di business e relazioni commerciali con clienti B2B.
Responsabilità Di cosa ti occuperai • Sviluppare nuove opportunità di business sul mercato francese;

- Individuare e acquisire nuovi clienti B2B;
- Gestire e consolidare le relazioni commerciali con la clientela;
- Presentare le soluzioni di packaging l'azienda, individuando quelle maggiormente rispondenti alle esigenze del cliente;
- Monitorare il mercato e individuare nuove opportunità di sviluppo, con particolare interesse verso aziende del settore Food & Beverage.

Skill e Professionalità Requisiti • Esperienza nella vendita B2B e nello sviluppo di nuovi clienti;

- Competenza linguistica francese a livello intermedio/avanzato;




- Disponibilità a seguire il mercato francese e a effettuare trasferte sul territorio;
- Possesso di P.IVA o disponibilità a operare come agente di commercio;
- Autonomia nell'organizzazione e nella gestione dell'attività commerciale.

La provenienza dai settori packaging, cartotecnica o imballaggi rappresenta un plus, ma non costituisce un requisito indispensabile.
Saranno valutati anche profili con esperienza commerciale maturata in altri contesti B2B, con particolare interesse per candidati che abbiano già consolidato un pacchetto clienti con aziende, in particolare del settore Food & Beverage.
Informazioni retributive Si offre • Mandato come agente di commercio;

- Piano provvigionale incentivante;
- Collaborazione con una realtà produttiva strutturata, in grado di sviluppare internamente soluzioni di packaging personalizzate.

Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Agente di commercio – mercato francese (Borgaro torinese)
🏢 Adecco Italia
📍 Borgaro torinese

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente di commercio – mercato francese (borgaro torinese) / borgaro torinese

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente di commercio – mercato francese (borgaro torinese) / borgaro torinese