Receptionist (Venezia)

Receptionist (Venezia)

02 nov
|
Elizabeth Group
|
Venezia

02 nov

Elizabeth Group

Venezia

Receptionist – HOTEL ANTICO DOGE Campo SS. Apostoli, Cannaregio 5643 – 30131 Venezia L'Hotel Antico Doge, a Venezia, ricerca un/a Receptionist con esperienza. Si richiede autonomia nella gestione del reparto, cura dello standing e resistente orientamento all'ospite. Necessaria la conoscenza dell'inglese. Si offre contratto part time di 24 ore settimanali, CCNL Turismo, con livello commisurato all'esperienza. Inviare CV con foto e referenze via email a [email protected] Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679
- GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

📌 Receptionist (Venezia)
🏢 Elizabeth Group
📍 Venezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist (venezia) / venezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist (venezia) / venezia