Addett Magazzino 2 Turnazioni - Fino A €28.000 All'Anno Morato Group Mestrino, IT
Ricerca di un Addetto Magazzino per Morato Group, con responsabilità nella movimentazione merci, carico/scarico, stoccaggio e preparazione ordini. Richiesta esperienza, patentino muletto e disponibilità su 2 turni.
Ricerca di un addetto al magazzino con esperienza per movimentazione merce, utilizzo carrello elevatore, gestione giacenze e supporto logistico.
Centro Carni Company cerca una risorsa da inserire nell’Area Operations presso un moderno impianto di palettizzazione automatica in Veneto. La figura si occuperà di impostare e monitorare i parametr
HABILE nasce dall'esperienza di oltre 25 anni maturata dal Consorzio di Cooperative Sociali CCS che ha gemmato 10 Cooperative Sociali di tipo A e di tipo B nel cuore del Nordest, fra Padova, Vicenz
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.