FAST FOOD (Milano)

FAST FOOD (Milano)

02 nov
|
Agenziapiù
|
Milano

02 nov

Agenziapiù

Milano

Agenziapiù Spa, agenzia per il lavoro specializzata nella somministrazione e selezione di personale, ricerca OPERATORI DELLA RISTORAZIONE da inserire presso importanti FAST FOOD situati a Milano La risorsa si occuperà di:
- Accoglienza e servizio ai clienti in sala ristorante
- Preparazione prodotti e gestione ordini in cucina
- Cassa
- Gestione ordinazioni per delivery
- Pulizia dei tavoli e dell'ambiente di lavoro
- Ottime doti relazionali;
- diploma di scuola media superiore;
- preferibile essere automuniti,
- orientamento al lavoro di squadra;
- flessibilità e disponibilità oraria tempo parziale su turni e/o notturni;
- disponibilità al lavoro su week end e festivi. Si valutano profili anche senza esperienza nel ruolo.



Contratto in somministrazione iniziale di 1 mese finalizzato all’ assunzione diretta Orario di lavoro part time 18 H settimanali su turni e notturni, da lunedì a domenica con riposi settimanali o da venerdì a domenica. Retribuzione lorda/ora euro 8,72 Luogo di lavoro: I RISTORANTI GESTITI SONO 4 ED IN ZONA MILANO LORETO Agenziapiù filiale di Sesto San Giovanni (MI)
- Aut.
Min. del 14/07/2011 Prot. 13/I/0010280/MA004.
A003 Informativa sulla Privacy consultabile nel sito:www.agenziapiu.com LA RICERCA E’ RIVOLTA A CANDIDATI AMBOSESSI Dettagli della retribuzione: 8,72 EUR all’ora

📌 FAST FOOD (Milano)
🏢 Agenziapiù
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: fast food (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: fast food (milano) / milano