Parte del Gruppo MoOngy Group, AGAP2 Italia è un leader europeo nei servizi di consulenza ingegneristica e IT, con una presenza consolidata in 14 paesi. Dal 2018, AGAP2 Italia supporta aziende partner operanti nei settori aerospace, automotive, energy e industrial, contribuendo allo sviluppo e alla validazione di soluzioni tecnologiche innovative. Front-End Developer Modalità di lavoro: ibrida, 1 giorno in presenza e 4 in smart working Per un’rilevante azienda partner operante nel settore tecnologico e dello sviluppo di soluzioni digitali, siamo alla ricerca di un/una Senior Front-End Developer da inserire all’interno del team di sviluppo. La risorsa si occuperà della progettazione, dello sviluppo e dell’evoluzione di applicazioni web enterprise, contribuendo alla realizzazione di interfacce moderne, performanti e accessibili. Laurea Triennale o Magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica. Almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo applicazioni enterprise Front-end. Esperienza con metodologie Agile (Scrum/Kanban) e Waterfall Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office. Ottima conoscenza di TypeScript 5.x e JavaScript ES2023+ (ESNext). Ottima conoscenza di React 19.
Esperienza nello sviluppo di Single Page Application (SPA). Ottima conoscenza di HTML5 e CSS3. Competenze di Responsive Web Design e sviluppo cross-browser. Conoscenza dei principi di accessibilità WCAG e delle best practice di sviluppo web. Esperienza nella progettazione e realizzazione di componenti riutilizzabili.
Esperienza nella gestione dello stato applicativo tramite MobX. Esperienza nell’integrazione e nel consumo di API REST. Esperienza nell’utilizzo dei principali Browser Developer Tools (Chrome DevTools o equivalenti) per debugging, profiling e analisi delle performance. Esperienza nello sviluppo di codice modulare, manutenibile, performante e testabile. Esperienza nello sviluppo di test automatizzati e unit test. Ottima conoscenza di Git. Esperienza nell’utilizzo di Node.js 24 LTS e del package manager npm 11.
Proattività, curiosità e orientamento al miglioramento continuo. Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e al rispetto delle scadenze. Se sei un/una Front-End Developer e sei interessato/a inviaci la tua candidatura. La retribuzione per questo ruolo è compresa tra 35.000 € e 40.000 € + buoni pasto e indennità giornaliera netta commisurata all’esperienza. La posizione è inquadrata nell’ambito del CCNL Commercio e Terziario applicato dalla nostra società.
Il posizionamento all’interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all’esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e neutri.
In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione previa approvazione interna. AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che la diversità sia un valore e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo. Le candidature saranno valutate nel rispetto della normativa vigente e del Regolamento UE 2016⁄679 (GDPR).
📌 Programista Frontend (Milano)
🏢 agap2 Italia
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.