Questa posizione è in Umana
Il processo di selezione sarà interamente gestito Umana.
Questa opportunità è disponibile in Cinisello Balsamo - Italy, Lissone - Italy.
--
# ADDETTI ALLA VENDITA TEMPO PARZIALE
Offerte di lavoro | Milano | Vendita
Per rilevante azienda d'arredamento in zona Lissone (MB) cerchiamo ADDETTI da adibire alla vendita assistita, analisi fabbisogno dei clienti, progettazione, in orario part-time di 18-20-24 ore settimanali. Iniziale contratto di somministrazione CCNL Commercio, con RAL € 23-24 k.
[CANDIDATI ALL'OFFERTA](#)
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su [ è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.
### Filiale UMANA di riferimento:
**Cinisello Balsamo
Via Giosuè Carducci 12 - 20092 - Cinisello Balsamo (MI)**
## Annunci Correlati
* [ADDETTI GDO JUNIOR](
17/09/2026 | Vendita | MI
Per nuova apertura azienda GDO a Legnano (MI) cerchiamo ADDETTI JUNIOR auto muniti con ottime capacità comunicative e relazionali, di lavoro in team, disponibilità al lavoro nelle prime settimane presso il punto vendita di Arluno per la formazione da adibire all'organizzazione punto vendita, gestione banco freschi, servizio e supporto clienti assicurando un servizio di alta qualità, cassa, in orario full-time o part-time di 28 ore settimanali su turni e nei weekend. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con scopo assunzione diretta in azienda e RAL 21-22 k.
--
[#J-MCITY] [#J-ENTERPRISE]
📌 Addetti/e alle vendite GDO (anche part-time) (Lissone)
🏢 Umana
📍 Lissone